Scrivere è un pò come scoprire qualcosa di se stessi che latita nella parte più nascosta  dell’animo, e che non riusciamo ad afferrare fin quando non posiamo la penna sul foglio.

Da quel momento le parole, ed i pensieri dentro di noi, scorrono velocemente, e noi non possiamo far altro che seguirli in una danza di inchiostro.

Alle volte ci stupiamo di ciò che siamo capaci di tirar fuori, ci sentiamo possessori di un segreto che solo noi abbiamo, e vogliamo farne partecipe il resto del mondo.

 

 

Annunci

4 pensieri su “Scrivere..

  1. In un vecchi post io paragonavo il blog all’amico immaginario di quando si era piccoli. In realtà col tempo ho riscontrato che gli umori cambiano e ci so momenti leggeri e vorresti semplicemente far sorridere chi legge. Tuttavia apprezzo e condivido la tua descrizione. Un saluto.

    Liked by 1 persona

  2. e a volte, ed è la cosa più curiosa, non ci rendiamo completamento conto di quello che abbiamo scritto, il senso recondito delle frasi, il significato sottotraccia dei personaggi a cui abbiamo dato vita. facciamo contrabbando di parole e siamo noi stessi i doganieri da eludere.
    ml

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...